null

Cromie

Segni particolari: Una vera e propria arena hi-tech realizzata dalla sinergia di due grandi architetti, l’interior designer Javier Mariscal e l’architetto del “cemento” Alfredo Arribas. La sua tecnologia audio e video lo rende uno dei club più moderni d’Italia. Il video mapping a 360° e il tetto apribile ne sono una dimostrazione.

Segui la Pagina Facebook

Clorophilla

Segni particolari: Venue particolarmente suggestiva perché dislocata su terrazze a più livelli immerse nella natura incontaminata. La sua programmazione artistica lo rende un vero MusicLab alla costante ricerca dei futuri headliner delle dancefloor mondiali. Assolutamente sensazionali le video installazioni.

Segui la Pagina Facebook

Praja

Segni particolari: Aperto tutti i giorni della settimana, è punto di riferimento per un pubblico altamente selezionato. Al suo interno è presente anche un ristorante di cucina mediterranea in cui è possibile godersi spettacoli di musica dal vivo e di cabaret durante la cena.

Segui la Pagina Facebook
nafoura

Nafoura

Segni particolari: Nell’incantevole cornice della Masseria D’Anela sorge il Nafoura è uno dei club più storici e conosciuti della Puglia. Location all’avanguardia in termini di tecnologie, scenografie, musica e divertimento.

Segui la Pagina Facebook
popfest

Popfest

Segni particolari: Il PopFest è un festival itinerante creato da Musicaeparole nel 2010. Pop è l’ acronimo di People on Pleasure ed è stato pensato per sottolineare l’ atmosfera particolarmente festosa che si respira durante le sue 20 serate. Gli artisti che partecipano sono vere icone mondiali del genere musicale EDM, seguiti da milioni di follower sui vari social media. Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il PopFest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 200.000 presenze annue.

Segui la Pagina Facebook
ilgrido

Il Grido

Segni particolari: Il Grido Festival è un contenitore di differenti discipline artistiche, come la danza, le arti visive e la musica elettronica, che si fondono in un‘unica emozione. Emozione che viene vissuta dal nostro pubblico con una partecipazione entusiastica, tipica di chi si sente parte di un sogno comune di emancipazione e di rispetto verso la Puglia. Il Grido Festival racconta attraverso diversi eventi l’intero percorso musicale che negli ultimi 10 anni ha definitivamente rivoluzionato i gusti di milioni di ragazzi nel mondo. Tutti gli artisti che hanno partecipato a Il Grido Festival sono gli headliner delle più prestigiose scene musicali a livello mondiale.

Segui la Pagina Facebook
seriouskitchen

Serious Kitchen

Segni particolari: Serious Kitchen è un party per lasciarsi alle spalle l’ordinario e la ripetitività della vita di tutti i giorni e far parte di un mondo più vivace, colorato e coinvolgente. È un nuovo tipo di esperienza che valorizza la libertà di espressione e tendenze musicali.

Segui la Pagina Facebook
prajaontour

Praja Gallipoli on Tour

Segni particolari: Il tour della Praja Gallipoli è un tour itinerante dello stesso club che durante la stagione invernale continua a regalare il suo show entusiasmando piazze e club italiani e vari club europei. Lo show del tour della Praja Gallipoli è un concentrato di suoni, colori, e immagini dell’ estate Made in Salento.

Segui la Pagina Facebook
albatros

Albatros Beach Club

Segni particolari: Elegante beach club dotato di un palco per live con- cert ed una terrazza che si affaccia sul suggestivo golfo jonico

Segui la Pagina Facebook
biba

Biba

Segni particolari: È situato in una masseria settecentesca e finemente arredato con marmi pregiati. Non si esagera nel definirlo un luxury club.

Segui la Pagina Facebook
yachting

Yachting

Segni particolari: A due passi dal mare è un club caratterizzato dall’eleganza, esclusività e riservatezza, accompagnato da una programmazione artistica di altissimo livello, sono gli ingredienti di un successo sempre uguale nel tempo.

Segui la Pagina Facebook

Gardenia

Segni particolari: Il Gardenia Club Matera (c/o MH Matera Hotel) sorge nel luogo dove la cultura in ogni sua forma ha una lunga e straordinaria tradizione. È una location moderna ed innovativa pronta ad ospi- tare grandi eventi a livello nazionale ed internazionale.

Segui la Pagina Facebook
amame

Amamè Live Club

Segni particolari: Una location della litoranea Salentina, sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile.

Segui la Pagina Facebook
galleria

Galleria

Segni particolari: Galleria Coffee Music Art è un bistrot e lounge bar dove è possibile gustare anche piatti tradizionali lucani e ottimi panini gourmet. La Galleria è un locale tematico dove ogni sera è ricca di emozioni e di tanta buona musica.

Segui la Pagina Facebook
soqquadro

Soqquadro

Segni particolari: Soqquadro è il ristorante e pizzeria all’interno della Praja Gallipoli. Dispone di un parcheggio riservato e di un accesso esclusivo per la clientela, e dispone di una zona giochi dedicata ai più piccoli “PRAJALAND” Ogni giorno della settimana è dedicato ad una specialità.

Segui la Pagina Facebook
lafabbrica

La Fabbrica

Segni particolari: In una location esclusiva dal design innovativo, divertente, imperdibile per gli amanti della buona cucina, dello sport e dei live show. La nuova gestione de LaFabbrica nasce dall’esperienza e dall’idea di chi della ristorazione, del gusto e dello show ne ha fatto la propria arte e passione.

Segui la Pagina Facebook