Placeholder

Sante Sansone il giovane produttore pugliese nella Top 10 di Beatport.com

CategoriesArtist

Sante Sansone Dj e produttore italiano inizia la sua carriera del djing tra i club pugliesi per poi spostarsi in contesti e club internazionali.

Le sue produzioni saltano subito all occhio infatti una di esse viene selezionata da Riva starr per la famosa serie “Raw Edits” sulla celebre etichetta “Saved record” che riscuoterà un grande successo arrivando nella top 10 di Beatport.com

Il suo lavoro continua con “Rising” che otterrà una gran popolarità nello store Beatport primeggiando per oltre 2 settimane nella prima posizione della top 10! Suona e porta la sua musica nelle capitali europee suonando nei club di Berlino, Barcellona, Londra, Amsterdam, Mosca, Kyev.

Suonato e Chartato da tantissimi artisti come di Reboot, Paco Osuna, Joseph Capriati,Stefano Noferini, UMEK, Stacey Pullen, Roger Sanchez, wAFF, Raffa FL, Riva Starr, Groove Armada, Davide Squillace, Claptone, nik fanciulli, Pork & fitch, Green Velvet, joe t vannelli,Bob Sinclair, Chus & Cellabos, Technasia, continua a stupire con il suo sound fresco e che si adatta alle tendenze del momento, rispettando sempre quel personale gusto musicale che l’ ha sempre contraddistinto.