Nel 2012 l’offerta artistica di Musicaeparole si arricchisce di un nuovo e prestigioso locale: “CAVE”, collocato proprio all’interno di una suggestiva cava in contrada “Li Monaci”. La struttura ha una capienza pari a 3000 ospiti e si contraddistingue per il suo ambiente ricercato e per l’alto grado di innovatività e tecnologia

Sin dall’inizio, l’obiettivo del progetto è stato quello di soddisfare la crescente domanda del mercato dell’intrattenimento notturno, creando un contenitore che fosse la perfetta sintesi tra musica, spettacolo, cultura e promozione del territorio.

Oggi i più importanti artisti delle dancefloor mondiali scelgono il palcoscenico delle CAVE per le loro straordinarie performance, capaci di attrarre migliaia di fan. Il club è sede di due festival internazionali, firmati Musicaeparole: il Popfest e Il Grido.

La venue suggestiva e dallo stile post-industriale fa da contrasto a un locale moderno e all’avanguardia. L’ambiente è in grado di ospitare 5.000 persone ed è suddiviso in un’ampia sala da ballo con bancone bar circolare, due palchi per la champagnerie, zona consolle e un secondo bancone bar.

L’impianto per audio, video e luci è tecnologicamente avanzato e adatto a creare un’atmosfera full-immersive.

Gli eventi